la mia storia

La mia storia e quella del mio studio

contatto

La partenza dall’Alto Adige 
2013

Mezzo anno dopo la mia laurea, sono stato attratto dalla distanza (non troppo distante). “Solo un anno”, si diceva a quel tempo, poi sarei dovuto tornare in patria. Certo che non ne è venuto fuori niente.

La partenza per Berna
2013

Berna è diventata la mia nuova casa per 4 anni. Qui ho potuto raccogliere tutte le mie esperienze e incontrare molte persone di valore. Non solo si trattava il pane quotidiano qui…..

Partenza per il Vallese
2017

Così come è nella vita, non sempre si riesce a dare una chiara ragione delle proprie azioni. L’amore, il bisogno delle montagne, la vicinanza con l’Italia o forse la pallavolo mi ha fatto fare un passo attraverso il tubo del Lötschberger e lasciare la nebbia bernese alle spalle. Mi metto gli occhiali da sole e mi spoglio per una nuova avventura.

Fondazione del mio studio
2017

Nel luglio 2017 i tempi erano maturi per iniziare le basi della mia pratica fisioterapica. A Naters in Bahnhofstrasse 17, nella pratica di John Kummer, d’ora in poi sono stati offerti non solo massaggi, ma anche trattamenti fisioterapici. La strada era ormai segnata, ora era il momento di lavorare, lavorare e lavorare.

Pratica di estensione
2018

Nel dicembre 2018, quasi un anno e mezzo dopo aver aperto la mia pratica, sono stato premiato per il mio duro lavoro con l’opportunità di espandermi. Insieme al Dr. Urs Summermatter e al massaggiatore Victor Kuonen, mi sono trasferito a Briga, Bahnhofstrasse 1, in una g e m e m e n s a m e P r a x i s . Gli occhiali da sole possono ancora una volta essere messi dalla loro parte, perché ora dobbiamo forgiare piani per il futuro e realizzare progetti.

Futuro e progetti
???

Tutto a tempo debito. Roma non è stata costruita in una sola notte……

 

Studio fisioterapie
ferrazzi daniel

WhatsApp chat